eventi

Un graffito per Pieve… e un’angolo di centro storico finora trascurato cambierà faccia!

Il nome d’arte è Tellas. Sardo di nascita, si trova a Bologna per i suoi studi all’Accademia di Belle Arti. Dal 4 al 6 agosto prossimi sarà a Pieve, “armato” di pennelli, per cambiare la faccia a un angolo di centro che tutti conosciamo ma che il più delle volte “attraversiamo” distratti: Corte Battistelli.

Una grande parete della piazza si riempirà delle immagini che questo giovane artista vi traccerà, in diretta live per gli occhi di tutti quelli che vorranno venire a vedere.

L’evento si inscrive all’interno del progetto Pieve Minismart e rappresenta un’ulteriore tappa sul percorso intrapreso più di un anno fa che, attraverso azioni anche molto diverse fra loro (dallo “Scontrino Minismart per le scuole” ai coupon distribuiti dai pubblici esercizi durante la scorsa Festa dei Giovani per le magliette “griffate” Minismart – un vero successo -, dai foto e travel blogger alla Pieve Card, dalla Banda Ultra Larga ai video Minismart Guide appena pubblicati, dal sito internet alla pagina facebook…), ha dato stimoli e offerto occasioni di valorizzazione e impulso al centro storico di Pieve, inteso sia come luogo d’arte e cultura, sia come sede di attività economiche e commerciali.

Il progetto di Tellas per Pieve di Cento è ancora top secret, ma se volete dare un’occhiata alle cose che fa, questo è il suo sito>>

SAVE THE DATE:

4-5-6 AGOSTO 2014

ACCORRETE NUMEROSI!