Arriva la PieveMinismart CARD

Dall’8 dicembre 2013 è in funzione la prima carta fedeltà pensata per le famiglie di Pieve. Chi la vuole è sufficiente che si rechi presso uno degli esercizi commerciali aderenti (riconoscibili dalla vetrofania esposta) e ne faccia richiesta.
I primi 500 riceveranno anche la shopper di tela griffata Minismart!
La card è gratuita e dà diritto a sconti e promozioni presso gli esercizi aderenti (negozi ma anche agenzie di servizi e studi professionali). E’ necessario compilare un modulo che si trova anche online (scarica il modulo per l’adesione) così che, chi non vuole perder tempo in negozio, può compilarlo a casa e consegnarlo al negoziante al momento della richiesta.
ATTENZIONE: sei un commerciante, un ambulante, un professionista, un’agenzia di servizi di Pieve? vuoi aderire al progetto e offrire anche tu la tua offerta ai possessori della CARD? compila questo modulo e segui le istruzioni in esso contenute.
|
Consulta l’ELENCO DEGLI ESERCIZI che accettano la Card Pieve Minismart riservando ai loro possessori sconti e promozioni varie: tieni d’occhio questa pagina, l’elenco è costantemente aggiornato!Le offerte sono valide fino al 31 dicembre 2014. |